All'interno di
Logo Collaborazione

Gli interventi del 16 Novembre 2022

Gli interventi del 17 Novembre 2022

Deep Tech
Creazione di una dashboard SEO/SEA con Data Studio per l'ottimizzazione della Search Olistica
Organic Search e Paid Search convivono nello stesso ecosistema, eppure spesso si tende a creare due strategie parallele sulla base di analisi indipendenti, le quali trascurano il grado di interazione e reciproca influenza che i due canali esercitano tra loro in Serp.
Vediamo come servirci di Data Studio per creare una dashboard che metta in relazione le performance Organic e Paid sul motore di ricerca e che ci consenta di individuare rapidamente le possibili ottimizzazioni in ottica olistica.
Alessandra Pagliai
Alessandra
Pagliai
SEO Specialist di ByTek Marketing   
Deep Tech
Deep Tech
In fase di definizione
Andrea Pernici
Andrea
Pernici
CTO di Search On   
Deep Tech
Deep Tech
Come realizzare un tool SEO per creare espressioni regolari automaticamente usando l'AI e GPT-3
Alessio Pomaro
Alessio
Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site   
Deep Tech
Deep Tech
Soon Online
Online
Soon Online
   
Deep Tech

In offerta fino al 15/09 a 129€+IVA anziché 549€+IVA