I percorsi formativi di Social Media Strategies 2023

L'edizione 2023 di Social Media Strategies ha approfondito temi legati alle principali piattaforme social, con l'obiettivo di illustrare le nuove tendenze nella content creation, come implementare soluzioni tech nelle proprie strategie di comunicazione e consolidare le competenze di base. 

L’obiettivo dei percorsi tematici di SMS è sempre quello di arricchire l’esperienza dei partecipanti, mirando a fornire una struttura contenutistica che permetta di selezionare sessioni in linea con i propri interessi e i principali trends di mercato. I percorsi sono trasversali ai diversi argomenti trattati, consentendo di comprendere come i vari aspetti dei social media e del web marketing si intersecano.

Scopri i percorsi 2023!

Scopri i percorsi formativi che abbiamo strutturato!
Creators

Creators

Un percorso ideato per chi vuole scoprire i segreti della creazione di contenuti direttamente da chi i contenuti li crea tutti i giorni scoprendo le strategie che implementano su diverse piattaforme.
AI - Artificial Intelligence

AI - Artificial Intelligence

In questo percorso gli esperti condivideranno le ultime tendenze e best practices sull'applicazione dell'AI per migliorare l'efficacia delle strategie di marketing e la precisione delle decisioni nell'ambito dei social media. 
Digital Marketing ABC

Digital Marketing ABC

Grazie a questo percorso rafforzerai le tue competenze di base nell'ambito del web marketing con interventi che si concentrano su temi fondamentali fornendo una base solida grazie anche alla condivisione di consigli pratici. 
Video Making

Video Making

I relatori condivideranno preziosi insights riguardo al ruolo delle nuove tecnologie e gli strumenti emergenti che stanno trasformando il modo in cui i video vengono creati e condivisi.
Digital Legal

Digital Legal

Le sessioni si concentrano sui complessi aspetti giuridici dell'ambiente digitale, aiutando i professionisti del web marketing e dei social media a districarsi nel mondo del Web 3.0, affrontando con attenzione le questioni legate alle discriminazioni online e offrendo strumenti per gestire le sfide legate all'etica e alle discriminazioni.