I percorsi formativi 2023

Scopri i 7 percorsi formativi che abbiamo creato per #SMStrategies 2023

La formazione della passata edizione è stata orientata alle strategie utili sia per i Social Media, sia per le diverse leve del Web Marketing, seguendo così i cambiamenti del mercato e le attuali esigenze dei Social Media Manager, sempre più coinvolti nelle strategie aziendali e di brand.

In linea con questa novità, abbiamo strutturato dei percorsi formativi per permettere ai partecipanti di allargare le proprie competenze in maniera trasversale, partendo dalle necessità che ogni professionista vive durante la sua giornata di lavoro.

Creators

Un percorso ideato per chi vuole scoprire i segreti della creazione di contenuti direttamente da chi i contenuti li crea tutti i giorni scoprendo le strategie che implementano su diverse piattaforme.
Scopri il percorso

Video Making

I relatori condivideranno preziosi insights riguardo al ruolo delle nuove tecnologie e gli strumenti emergenti che stanno trasformando il modo in cui i video vengono creati e condivisi.
Scopri il percorso

Creativity

Un percorso dedicato a chi vuole scoprire come usare la creatività per le proprie strategie digitali grazie ad approcci innovativi e ispirazioni su come sviluppare contenuti coinvolgenti ed originali che si adattino ai diversi canali ed esigenze del pubblico.
Scopri il percorso

Digital Marketing ABC

Grazie a questo percorso rafforzerai le tue competenze di base nell'ambito del web marketing con interventi che si concentrano su temi fondamentali fornendo una base solida grazie anche alla condivisione di consigli pratici.
Scopri il percorso

AI - Artificial Intelligence

In questo percorso gli esperti condivideranno le ultime tendenze e best practices sull'applicazione dell'AI per migliorare l'efficacia delle strategie di marketing e la precisione delle decisioni nell'ambito dei social media. 
Scopri il percorso

Digital Legal

Le sessioni si concentrano sui complessi aspetti giuridici dell'ambiente digitale, aiutando i professionisti del web marketing e dei social media a districarsi nel mondo del Web 3.0, affrontando con attenzione le questioni legate alle discriminazioni online e offrendo strumenti per gestire le sfide legate all'etica e alle discriminazioni.
Scopri il percorso