- Web App con videoregistrazioni e slide
- Attestato di partecipazione
Per l'edizione 2024 di Social Media Strategies abbiamo scelto una location al centro di Bologna, fra le più esclusive della città: a Palazzo Re Enzo non è mancato lo spazio per Formazione, Business e Networking tra Community, e nel contempo siamo stati al centro di tutti gli eventi dell'edizione 2024 di Bologna Tech Week.
Nella due giorni abbiamo parlato del rapporto in continua crescita fra il mondo dei Social Media e l'Intelligenza Artificiale, della Content Creation, ma anche di Youtube, Tiktok, Instagram, di Social ADV e Analitycs, così come social strategy e commerce.
Il programma ha preso forma fra sale formative, dedicate agli approfondimenti tematici e tecnicismi e sala Plenaria, comune a tutti i partecipanti di SMS dove si sono alternati talk di visione su attualità, tendenze e sul prossimo futuro delle strategie social.
All'interno della storica location bolognese di Palazzo Re Enzo hanno trovato spazio le 9 sale formative, la Sala Plenaria, oltre ai corner dedicati alle iniziative dedicati agli incontri di business, al networking e all'area espositiva.
Direttamente affacciata su Piazza del Nettuno, a pochi passi da Piazza Maggiore, la location che ha già ospitato l'edizione 2022 è il punto ideale per essere al centro degli eventi della Bologna Tech Week
Grazie alla piattaforma interattiva e Web App dell'evento è possibile avere un'esperienza ancora più immersiva dei due giorni: è possibile accedere facilmente ai materiali didattici e alle registrazioni degli interventi senza limiti di tempo (se inclusi nel ticket acquistato) ma anche scambiare e registrare contatti e fare networking con gli altri partecipanti di SMS e i relatori dell'evento, così come pianificare incontri di business.
Oltre agli interventi e agli speech formativi, è stata predisposta un'area dedicata agli incontri B2B, dove i partecipanti hanno costruito nuove connessioni strategiche con partner e nuovi clienti. Non sono mancate poi le opportunità di networking, pensate per favorire l'interazione all'interno della community di Social Media Strategies: tra queste anche lo Speed Meeting, il format pensato per facilitare incontri professionali in un contesto rilassato e informale.
Segui #SMStrategies sui social