I percorsi formativi di Social Media Strategies 2024

L'edizione 2024 di Social Media Strategies si distingue per l’introduzione di filtri tematici, che ti consentiranno di navigare facilmente tra gli interventi in programma.
Questi filtri sono stati progettati per aiutarti a personalizzare la tua esperienza, permettendoti di creare de percorsi formativi in linea con i tuoi interessi e con le ultime tendenze del mercato che desideri esplorare.

In questo modo avrai una struttura chiara e accessibile per esplorare i vari aspetti dei social media e del web marketing. Grazie a questa nuova funzionalità, potrai scoprire come i diversi argomenti si intersecano e si completano a vicenda, migliorando la tua comprensione delle strategie più efficaci nel settore.

Non perdere l'opportunità di esplorare i nuovi filtri tematici e scoprire i percorsi del 2024!

Scopri i percorsi formativi che abbiamo strutturato!
AI - Artificial Intelligence

AI - Artificial Intelligence

In questo percorso gli esperti condivideranno le ultime tendenze e best practices sull'applicazione dell'AI per migliorare l'efficacia delle strategie di marketing e la precisione delle decisioni nell'ambito dei social media. 
Creators

Creators

Un percorso ideato per chi vuole scoprire i segreti della creazione di contenuti direttamente da chi i contenuti li crea tutti i giorni scoprendo le strategie che implementano su diverse piattaforme.
Digital Marketing ABC

Digital Marketing ABC

Grazie a questo percorso rafforzerai le tue competenze di base nell'ambito del web marketing con interventi che si concentrano su temi fondamentali fornendo una base solida grazie anche alla condivisione di consigli pratici. 
Tools

Tools

I relatori condivideranno preziosi insights riguardo al ruolo delle nuove tecnologie e gli strumenti emergenti che stanno trasformando il mondo dei social e della content creation.
Case Studies

Case Studies

Le sessioni si concentrano sui reali casi studio, portati da professionisti e agenzie. Avremo modo di esplorare le reali applicazioni di strategie e tecniche social, indagando il nuovo ruolo che i network si stanno ritagliando nell'ambito B2C e B2B.