Vuoi partecipare? ACQUISTA SUBITO

Chi siamo: Search On Media Group


Alla base della nostra attività c’è la volontà di creare un sistema di valore tra i diversi soggetti che operano nell'ambito digitale del mercato italiano ed estero, al fine di strutturare in modo positivo e costruttivo le opportunità nate con internet e il digitale.

In un contesto di costante cambiamento, la nostra risposta è stata contribuire alla diffusione della cultura digitale nel nostro Paese, investendo sulla formazione e sull’informazione e creando un servizio di consulenza per affiancare e supportare le aziende.

Il progetto formativo che portiamo avanti da oltre dieci anni ha l’obiettivo di mettere a disposizione prodotti formativi di qualità sul digitale al maggior numero di persone possibile.

È in quest'ottica che Cosmano Lombardo e Giorgio Taverniti hanno deciso di fare delle loro passioni - l’impegno per il sociale, l’innovazione e il web - un vero e proprio progetto di vita e aziendale. Partendo dall’esperienza maturata con il forum gt, nel 2007 hanno creato gt idea s.r.l. a cui si è unito subito dopo Andrea Pernici.

L’azienda, divenuta oggi Search On Media Group, dal 2008 ha contribuito attraverso un tour di eventi in aula alla formazione gratuita di oltre 200.000 persone in più di 500 giornate in tutta Italia.

Un progetto formativo che si integra con eventi a pagamento - Web Marketing Festival, Social Media Strategies, Search Marketing Connect, Advanced SEO Tool - e un format online - La Settimana della Formazione - che permettono a tutti di acquisire nuove conoscenze e completare e approfondire quelle già possedute.

Scopri di più su Search On Media Group.

Chi siamo: Search On Media Group


+4.000

PERSONE FORMATE

+1 milione

PERSONE RAGGIUNTE

+150

TRA SPONSOR E PARTNER

WEB MARKETING FESTIVAL

L’evento più completo sull'Innovazione Digitale

Fare il punto sullo stato del Digitale e del Digital Marketing, tra formazione, iniziative e business opportunity con i maggiori esperti e realtà italiane e straniere. L’evento italiano di portata internazionale che abbina Formazione, Musica, Intrattenimento, Professioni Digitali, Networking, Start-up, Business e Innovazione

Oltre 18.000 presenze durante la 6^ edizione (21, 22 e 23 Giugno 2018 - Palacongressi di Rimini)

SEARCH MARKETING
CONNECT

Il mondo del Search Marketing connesso in un unico evento.
14 e 15 Dicembre 2018, Rimini.

Da 13 anni l’evento di riferimento per i professionisti dei motori di ricerca: SEO, PPC e Web Analytics. Relatori italiani e internazionali, per un evento che unisce l’aggiornamento alla formazione operativa e di alto livello. Tutto il panorama del Search Marketing italiano per far crescere i tuoi progetti, la tua azienda, i tuoi clienti e il loro business.

L'edizione 2017 si è tenuta l'1 e 2 Dicembree presso il Palacongressi di Rimini e ha registrato oltre 600 partecipanti.

ADVANCED SEO TOOL

L'evento avanzato sugli strumenti SEO.
6 Aprile 2018, Bologna.

La sfida di ogni SEO è determinata dalle scelte strategiche e dagli strumenti utilizzati. Per vincerla c’è una sola cosa da fare: prendere il controllo. Dall'analitica al mobile, un evento che ti aiuta a personalizzare la tua cassetta degli strumenti professionali, per lavorare sempre con il massimo della qualità e dell’efficienza.

LA SETTIMANA DELLA FORMAZIONE

Un’iniziativa di formazione gratuita online nata nel 2012 per contribuire a diffondere la cultura del digitale in Italia.

Una serie di appuntamenti live con esperti del settore a cui è possibile partecipare comodamente da casa o dall’ufficio. Giornate di formazione gratuita su Social Media Marketing, Mobile e App, E-commerce, SEO, UX e molti altri temi.

Oltre 55.000 persone formate dal progetto 7Formazione.

D4NP - DIGITAL FOR NON PROFIT

21 e 22 settembre 2018 - Comunità San Patrignano

Lo stato dell'arte digitale per il mondo non profit

Il D4NP è l'evento di formazione, approfondimento, confronto e networking tra esperti del mondo digitale, referenti delle ONP, rappresentanti del settore corporate e dell'innovazione, per comprendere come sfruttare il digitale per il mondo non profit.

Dopo oltre 600 partecipanti e 30 esperti di realtà coinvolti nell'edizione precedente - tra cui IBM, Accenture, IGP Decaux e Seeds&Chips - la seconda edizione si amplia a due giornate, dedicate alla formazione sulle strategie di web marketing e di digital fundraising, e ad una panoramica aggiornata dello stato dell'arte digitale nel mondo non profit.

L'evento per i professionisti del
Social Media Marketing

6 E 7 Novembre 2018

Entro il 10 Ottobre

Acquista a 99€+iva

anziché 549€ +IVA