N.A.I.P, Nessun Artista In Particolare
N.A.I.P, Nessun Artista In Particolare
N.A.I.P, con il suo inconfondibile ed eclettico stile musicale, aprirà la 13ª edizione di Social Media Strategies la mattina del 10 dicembre, esibendosi sul palco principale dell'evento.
N.A.I.P. è l’acronimo di “nessun artista in particolare” ed è un progetto musicale italiano che non passa inosservato: un one man show che fa uso di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce. Dietro il moniker del progetto Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione.
In molti ricorderanno la sua partecipazione a X Factor nel 2020, quando lasciò il segno per la sua particolarità, mostrandosi subito come qualcosa di unico.
Dopo una lunga esperienza con la band i Dissidio, formazione rock sperimentale lametina e una intensa attività live nei circuiti underground, esordisce con il suo primo lavoro solista nel 2019 dal titolo “Nessun disco in particolare”. Nel 2022 firma con INRI per il suo nuovo singolo “Ho bisogno di”, ad aprile 2023 parte per la sua nuova avventura dal vivo con il tour “Dovrei dire la mia”.