6 novembre 2019
11:40 - 12:10

Il content alla prova del marketing

Durante lo speech verrà sviluppata una riflessione sul valore e la funzione del content marketing all'interno di differenti progetti digitali, in particolare saranno analizzati contesti strutturati di lead generation e mercati non solo nazionali e B2C. L'obiettivo della presentazione è quello di comprendere quali traiettorie e direttrici deve muovere il content manager moderno per impattare concretamente su KPI di marketing e non solo di comunicazione in un ecosistema che vede l’advertising sempre più centrale.
intervento di
Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa

Altri interventi nella sala Plenaria

Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Andrea Sesta
Andrea Sesta
Lercio
Rasori
Augusto Rasori
Lercio
Paolo Iabichino
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group