12 ottobre 2013
17:00 - 17:30

Vendere con Facebook, cos'è il F-Commerce

Saranno velocemente illustrati pro e contro del F-Commerce con linee guida, case history, consigli e statistiche. F-Commerce può essere un percorso di vendita che si svolge interamente all’interno di Facebook con un F-Store, può riguardare l’intreccio tra presenza su Facebook e sito e-commerce per migliorare il processo di vendita o può essere relativo all’integrazione tra utilizzo di Facebook e negozio reale. Quanto e a chi conviene fare F-Commerce?
intervento di
Gragnaniello
Jose Gragnaniello

Altri interventi nella sala Social Media Strategies 2013

Angelo Marolla
Angelo Marolla
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Michele Mannucci
Michele Mannucci
Anna Covone
Anna Covone
Veronica Gentili
Veronica Gentili
Glisco sas
Jose Gragnaniello
Jose Gragnaniello
Luca Bove
Luca Bove
Local strategy
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
TS Nuovamacut
Angelo Marolla
Angelo Marolla
Search On Media Group