3 novembre 2016
18:20 - 19:00

Visual strategy per il food: da YouTube a Tumblr passando per le foto a 360° gradi

Facciamo una video ricetta. Anzi no. Chiamiamo un influencer per fargli un video mentre usa il nostro prodotto. Anzi no. Facciamogli una Instagram stories mentre lo va a comprare. Quante sono le opportunità di video marketing per raccontare il mondo del food? Quali sono le killer features che differenziano Vimeo, YouTube, Instagram, Facebook, Snapchat, Vine e Tumblr nella scelta della diffusione e/o nella scelta di integrazione della comunicazione del nostro prodotto? Quali sono i target, il linguaggio di narrazione e le piattoforme di advertising più idonee alla nostra visual strategy in ambito food? Dal retail della ristoranzione al food bloggin, 7 strategie diverse per parlare di food in maniera immersiva.
intervento di
Vellucci
Valentina Vellucci
TS Nuovamacut

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Nicola Bano
Nicola Bano
Simone Bonavita
Simone Bonavita
ISLC Università di Milano