4 novembre 2016
11:30 - 12:00

Processi e successi di una LinkedIn content strategy

Entriamo nel cuore di una strategia editoriale di LinkedIn per un top brand: BPER Banca. In questo intervento vedremo, passo passo, come sviluppare un calendario editoriale a partire da chiari obiettivi di marketing, come alimentare naturalmente la crescita organica di follower, come rispondere ai commenti, come trovare la propria identitˆ. E, numeri alla mano, vedremo come BPER Banca, grazie a LinkedIn, sta raggiungendo gli obiettivi di branding prefissati.
intervento di
Falcinelli
Valentina Falcinelli
Pennamontata

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Nicola Bano
Nicola Bano
Simone Bonavita
Simone Bonavita
ISLC Università di Milano