4 - 5 DICEMBRE 2024 | Bologna Congress Center
Accedi
Registrati
Diventa speaker
Diventa sponsor
EDIZIONE 2023
SMStrategies2023
Scopri l'edizione
Acquista le videoregistazioni
REALTÀ PRESENTI
Sponsor ed espositori
FORMAZIONE
Programma Formativo
Percorsi formativi
Relatori
Moderatori
SERVIZI & INIZIATIVE
Digital Job Placement
Bologna Tech Week
Prenota Hotel
INFO
L'EVENTO
A chi è rivolto
La location
Bologna Tech Week
Area Riservata
Newsletter
Area Press
EDIZIONI PASSATE
Tutte le edizioni
CHI SIAMO
Search On
Il Team
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET 2024
ESPONI
Home
2017
Programma
Sala Facebook
Intervento di Valerio Italia
9
NOVEMBRE
16:40 - 17:00
FACEBOOK
La Loyalty su Facebook “Premia”. Il caso IP
Come si supporta un programma Loyalty su Facebook? Strategia, comunicazione creativa, orientamento ai risultati.
intervento di
Valerio Italia
Fungo marketing
Altri interventi nella sala Facebook
Da ordinario a extra-ordinario. Come ti cambio il PED
Valentina Falcinelli
Franchising, not only Location. E se l'espansione è globale?
Silvia Signoretti
Franchising Strategy
10 tecniche di Copy per rendere efficaci i tuoi annunci su Facebook
Michael Vittori
Advertising specialist presso Michael Vittori
Allenarsi, allenare, essere una squadra. Il successo social di Radio Deejay
Andrea Boscaro
The Vortex
Social Customer Care su Facebook: il caso Venice Airport
Enrico Gualandi
Deda Digital / Social Factor
Conversioni su Facebook, tutto quello che devi sapere (e perché spesso non tornano)
Veronica Gentili
Glisco sas
Facebook Funnel: il content marketing può davvero far parte del processo di vendita?
Valentina Vellucci
Marketing Manager @ TS Nuovamacut, Autrice Hoepli
Saturazione e sovrapposizione: sai controllarli nelle tue campagne Facebook Ads?
Alessandro Frangioni
Founder di ROADS®
Facebook Pixel Avanzato: Strategie, strumenti e barbatrucchi per remarketing dinamico, custom audience, Instagram e molto altro
Matteo Zambon
Co-Founder & CTO at Tag Manager Italia
Facebook Ads la geolocalizzazione "estrema" e la ipertargetizzazione: ecco come muoversi in questo labirinto con un esempio pratico
Angelo Marolla
@Search On Media Group
L’unico posto al mondo dov’è sempre Natale: una storia che vive attorno a Facebook e ai piedi del Monte Rosa
Fulvio Julita
PLUME
Da Noi a Roi. Da community a clienti seguendo 5 principi base nella comunicazione persuasiva
Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Facebook Marketing: quando il target è composto esclusivamente da baby boomer
Massimo Vichi
Digital Marketing Strategist