6 NOVEMBRE
12:25 - 13:05

Sei sicuro di conoscere i Tuoi Clienti? Scopriamo come i Social network possono essere utili ad individuare le Buyer Personas!

I social network sono strumenti con i quali i Brand comunicano il loro valore, creano engagement con gli utenti e offrono la vendita di prodotti o servizi. Ma possono essere utili a fare altro? Analizzare è la parola d’ordine per una buona attività di web marketing e gli strumenti digitali permettono di ottenere informazioni sempre più precise e utili, ma grazie a queste, possiamo dire di sapere davvero tutto dei nostri Clienti o Fan? Chi sono nella vita reale, che abitudini hanno, per quali eventi si emozionano o da quali sono stimolati, che passioni coltivano, che stile di vita conducono! Scopriamo insieme come un Brand grazie ai Social Network può approfondire questi aspetti e farne tesoro per le attività di web marketing. Condividerò un metodo di analisi, utilizzato in agenzia, che consente di utilizzare i social network, come strumenti di indagine e reperimento informazioni ed offre spunti di riflessione più realistici rispetto ai dati analitici.
intervento di
Salvadori
Stefano Salvadori
IdemWeb Srl

Altri interventi nella sala Comunicazione & Brand