6 novembre 2018
11:20 - 11:50

Possiamo smetterla di fare i pianisti nei bordelli

C’è un nuovo modo di portare i messaggi di marca, possiamo non vergognarci di fare la pubblicità (o vergognarci meno) e proporre progetti di comunicazione destinati a diventare "oggetti sociali". Possiamo continuare a fare questo meraviglioso lavoro, scrivendo il nostro piccolo o grande contributo per un mondo migliore
intervento di
Iabichino
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Lamperti
Andrea Lamperti
Osservatori Digital Innovation
Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa
Tutti i partecipanti