6 novembre 2018
11:55 - 12:15

Il valore dei social: Facebook Attribution e le nuove metriche

La reach organica continua a diminuire. Il traffico dai social verso i siti è meno stabile e dunque inaffidabile in strategie di medio-lungo periodo. Insidie e opportunità dell'attività social cambiano sempre più rapidamente. In questo contesto il lancio di Attribution non è casuale: c'è la necessità di mostrare il valore di Facebook e soprattutto Instagram in un modo nuovo.
intervento di
Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Paolo Iabichino
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director
Lamperti
Andrea Lamperti
Osservatori Digital Innovation
Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa
Tutti i partecipanti