6 novembre 2018
18:00 - 18:30

Surrender to your ego: il neuromarketing per migliorare l’efficacia della tua comunicazione social

Quanto è forte uno stimolo creato sulle emozioni giuste in un contesto social media? Quanto è importante il ruolo di chi fa marketing e la sua responsabilità etica nel comunicare alle emozioni umane più profonde? In questo periodo in cui si parla spesso di emozioni applicate al marketing, in pochi sanno che le emozioni non sono tutte allo stesso livello riguardo lo stimolo all’azione che possono generare. Grazie alle ultime scoperte in campo di neuromarketing e psicologia comportamentale è possibile tracciare un modello operativo in grado di prevedere l’efficacia della tua comunicazione social e di allinearla alle emozioni più motivanti insite nel tuo pubblico… anche se questo comporta grandi responsabilità.
intervento di
Saletti
Andrea Saletti

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Paolo Iabichino
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Lamperti
Andrea Lamperti
Osservatori Digital Innovation
Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa
Tutti i partecipanti