6 novembre 2018
18:30 - 19:00

Le competenze “soft” che servono per pianificare e gestire i social media

L’attività professionale sui social media richiede, oltre alle competenze tecniche, una serie di “soft skills”. Queste capacità servono per capire e affrontare meglio il contesto professionale nonché per gestire efficacemente le relazioni con le persone (sia utenti che colleghi).
intervento di
Lupi
Mauro Lupi
Education Digitale

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Paolo Iabichino
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Lamperti
Andrea Lamperti
Osservatori Digital Innovation
Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa
Tutti i partecipanti