7 novembre 2018
17:00 - 17:30

Autopsia di un content marketer

Se è vero che “quando un uomo con un contenuto incontra un uomo con un budget adv, l’uomo con il contenuto è un uomo morto”, è importante capire quali sono le (poche) armi a disposizione del content marketer moderno. L’intervento di Giorgio Soffiato si concentrerà sulla content strategy in questi tempi sempre più turbolenti e complessi e sulle possibilità offerte oggi dal social media marketing. Senza mai dimenticare i kpi.
intervento di
Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Paolo Iabichino
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Lamperti
Andrea Lamperti
Osservatori Digital Innovation
Tutti i partecipanti