7 novembre 2018
17:30 - 18:00

Brands are boring. Stories are roaring. Come è nato #segafredomoment?

Alla scoperta della sfida narrativa oltre il prodotto di Segafredo fra memetica, storytelling e & ugc #coffeholic. Focus sulla strategia comunicativa sviluppata per Facebook & Instagram
intervento di
Vellucci
Valentina Vellucci
TS Nuovamacut

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Paolo Iabichino
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Lamperti
Andrea Lamperti
Osservatori Digital Innovation
Giorgio Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa
Tutti i partecipanti