16 NOVEMBRE
16:45 - 17:30

Analisi social: quali dati guardare tra KPI e vanity metrics

I numeri guidano le nostre decisione ma non c’è niente di peggio che guardare numeri sbagliati. Vedremo come collegare obiettivi, azioni e indicatori di performance per assicurare una coerenza analitica per il supporto alle decisioni grazie a varie tecniche dagli OKR ai KPI tree.
intervento di
Brancale
Federica Brancale
CRO & Data Strategist, Design thinking Facilitator & LEGO Serious Play Lover

Altri interventi nella sala Analytics

Mauro Lupi
Mauro Lupi
Digital Business Senior Consultant
Francesco Quarneti
Francesco Quarneti
Responsabile IT presso TWOW
Simone Bocchetta
Simone Bocchetta
Data & Tracking Specialist di TWOW
Benini
Ugo Benini
Partner di The Vortex
Luca Bove
Luca Bove
Owner of Local Strategy, Local SEO agency in Italy
Veronica Rizzo
Veronica Rizzo
Local Marketing Specialist di Local Strategy