16 NOVEMBRE
12:30 - 13:15

Microdati su Facebook Ads: analisi e ottimizzazione per massimizzare le performance

Tra modellazione statistica, dati aggregati o non tracciati, la misurazione e analisi dei KPI nella nuova era dell'advertising sono sempre più complessi. Facebook Ads, però, ci offre tanti microdati e insights “nascosti" o personalizzabili che possono davvero fare la differenza. Scopriamo insieme come scovarli, interpretarli e sfruttarli a nostro vantaggio.
intervento di
Vittori
Michael Vittori
Advertising specialist presso Michael Vittori

Altri interventi nella sala Advertising

Mauro Lupi
Mauro Lupi
Digital Business Senior Consultant
Roberta Carlesso
Roberta Carlesso
Digital Advertising Team Leader in Wmr Group - Studio Cappello
Michael Vittori
Michael Vittori
Advertising specialist presso Michael Vittori
Andrea Cecchetti
Andrea Cecchetti
Digital Strategist di A.C. Marketing
Giulia Rusca
Giulia Rusca
Performance Marketing Specialist di Marketing Arena Spa
Andrea Cecchetti
Andrea Cecchetti
Digital Strategist di A.C. Marketing