16 NOVEMBRE
11:40 - 12:25

Linkedin funnel Analytics: il percorso dall'analisi alla vendita

Linkedin è diventato ormai il principale strumento di lavoro per le aziende B2B (e le B2C alto spendenti), ma molti non hanno ancora capito come utilizzare davvero in modo efficace i numerosi dati a disposizione, dalle gestione classica di Linkedin a Sales navigator fino ai dati derivanti dalle campagne d Linkedin Ads.
Vedremo come utilizzare questi dati e come integrarli per ottimizzare sul serio qualsiasi percorso di vendita.
intervento di
De Nobili
Francesco De Nobili
francescodenobili.it

Altri interventi nella sala Analytics

Mauro Lupi
Mauro Lupi
Digital Business Senior Consultant
Francesco Quarneti
Francesco Quarneti
Responsabile IT presso TWOW
Simone Bocchetta
Simone Bocchetta
Data & Tracking Specialist di TWOW
Benini
Ugo Benini
Partner di The Vortex
Luca Bove
Luca Bove
Owner of Local Strategy, Local SEO agency in Italy
Veronica Rizzo
Veronica Rizzo
Local Marketing Specialist di Local Strategy
Federica Brancale
Federica Brancale
CRO & Data Strategist, Design thinking Facilitator & LEGO Serious Play Lover