16 novembre 2022
11:40 - 12:25

Linkedin funnel Analytics: il percorso dall'analisi alla vendita

Linkedin è diventato ormai il principale strumento di lavoro per le aziende B2B (e le B2C alto spendenti), ma molti non hanno ancora capito come utilizzare davvero in modo efficace i numerosi dati a disposizione, dalle gestione classica di Linkedin a Sales navigator fino ai dati derivanti dalle campagne d Linkedin Ads.
Vedremo come utilizzare questi dati e come integrarli per ottimizzare sul serio qualsiasi percorso di vendita.
intervento di
De Nobili
Francesco De Nobili
francescodenobili.it

Altri interventi nella sala Analytics

Mauro Lupi
Mauro Lupi
Education Digitale
Francesco Quarneti
Francesco Quarneti
TWOW
Simone Bocchetta
Simone Bocchetta
Data & Tracking Specialist di TWOW
Benini
Ugo Benini
Partner di The Vortex
Luca Bove
Luca Bove
Local strategy
Veronica Rizzo
Veronica Rizzo
Local Marketing Specialist di Local Strategy