16 NOVEMBRE
15:35 - 16:20

Misurare i risultati provenienti da Google Business Profile: insights interni, Search console ed altro

La scheda Google è molto importante per le attività locali. Ma come misurare i risultati visto che la stragrande maggioranza delle visite non arriva al sito web?
Ci sono gli insight interni, ma come si leggono? Sono davvero validi? Ma si può misurare qualcosa anche con la search console.
E poi ci sono altri strumenti esterni, molto interessanti...
intervento di
Bove
Luca Bove
Owner of Local Strategy, Local SEO agency in Italy
Rizzo
Veronica Rizzo
Local Marketing Specialist di Local Strategy

Altri interventi nella sala Analytics

Mauro Lupi
Mauro Lupi
Digital Business Senior Consultant
Francesco Quarneti
Francesco Quarneti
Responsabile IT presso TWOW
Simone Bocchetta
Simone Bocchetta
Data & Tracking Specialist di TWOW
Benini
Ugo Benini
Partner di The Vortex
Federica Brancale
Federica Brancale
CRO & Data Strategist, Design thinking Facilitator & LEGO Serious Play Lover