6 dicembre 2023
13:00 - 13:20

II ROI del content marketing: valore, narrazioni e piani di marketing

Nei piani di marketing di oggi è sempre più netta la divisione tra tre macromondi: contenuto, delivery e misurazione dei risultati. Nel corso dell'intervento andremo ad analizzare il rapporto tra queste attività e l'integrazione delle stesse all'interno di un piano di marketing pensato per guardare il contesto competitivo e gli scenari futuri del mondo della comunicazione.
intervento di
Soffiato
Giorgio Soffiato
Marketing Arena Spa

Altri interventi nella sala Plenaria

hi-nrg mc
Frankie hi-nrg mc
e Giorgio Taverniti
Cosmano Lombardo e Giorgio Taverniti
Bugani
Massimo Bugani
Councilor for the Digital Agenda - Metropolitan City of Bologna
Michela Lombardo
Michela Lombardo
Search On Media Group
Mariano Diotto
Mariano Diotto
Neuromarketer
Andrea Cecchetti
Andrea Cecchetti
A.C. Marketing
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Lucia Guerra
Lucia Guerra
Digital Marketing Strategist
Scorza
Guido Scorza
Componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Belisario
Ernesto Belisario
Avvocato, esperto in Tech & Innovation Law nella Pubblica Amministrazione
Helio Di Nardo
Helio Di Nardo
CEO di Show Reel Factory
Lorenzo Luporini
Sofia Viscardi & Lorenzo Luporini
Fondatrice e direttori artistici di VENTI
Helio Di Nardo
Helio Di Nardo
CEO di Show Reel Factory
Ascani
Anna Ascani
Vice presidente della Camera dei Deputati
Marco Quadrella
Marco Quadrella
Search On Media Group