6 dicembre 2023
12:40 - 13:00

Se hai una dichiarazione di intenti sei un Brand

Non esiste un Brand senza una dichiarazione di intenti. La dichiarazione di intenti è fondamentale perché mette in condizione le persone di non aver nessun dubbio rispetto ai tuoi scopi professionali. Dovresti unire le tue competenze, conoscenze e abilità intercettando il bisogno del pubblico. È proprio all’incrocio di queste due condizioni che trovi la tua audience naturale a cui devi comunicare costantemente. Una grande dichiarazione d’intenti riflette i tuoi valori e il modo in cui il tuo Brand intende rendere il mondo un posto migliore. Serve soprattutto a te, poiché dopo esserti assunto l’impegno, ogni decisione che prenderai dovrebbe guidarti verso il raggiungimento di questo obiettivo.
intervento di
Scandellari
Riccardo Scandellari

Altri interventi nella sala Plenaria

hi-nrg mc
Frankie hi-nrg mc
e Giorgio Taverniti
Cosmano Lombardo e Giorgio Taverniti
Bugani
Massimo Bugani
Councilor for the Digital Agenda - Metropolitan City of Bologna
Michela Lombardo
Michela Lombardo
Search On Media Group
Mariano Diotto
Mariano Diotto
Neuromarketer
Andrea Cecchetti
Andrea Cecchetti
A.C. Marketing
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Lucia Guerra
Lucia Guerra
Digital Marketing Strategist
Scorza
Guido Scorza
Componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Belisario
Ernesto Belisario
Avvocato, esperto in Tech & Innovation Law nella Pubblica Amministrazione
Helio Di Nardo
Helio Di Nardo
CEO di Show Reel Factory
Lorenzo Luporini
Sofia Viscardi & Lorenzo Luporini
Fondatrice e direttori artistici di VENTI
Helio Di Nardo
Helio Di Nardo
CEO di Show Reel Factory
Ascani
Anna Ascani
Vice presidente della Camera dei Deputati
Marco Quadrella
Marco Quadrella
Search On Media Group