11 dicembre 2024
12:30 - 12:50

Gutta cavat lapidem - La costruzione di un “Dispositivo Semiotico” nell'epoca della disattenzione

I risultati importanti nella vita sono per lo più asimmetrici: se ci metti un chilo di sforzo, dall'altra parte uscirà solo un grammo di beneficio. La prima cosa che chiedo a un cliente a cui faccio consulenza è: “Quanto 'budget' di tempo puoi/vuoi dedicare al tuo progetto?”. Fare marketing significa coltivare la fiducia, un raccolto che arriva solo dopo una lunga e paziente opera di comunicazione quotidiana. 
Il tempo è l'unico modo che abbiamo di superare il nostro più grande ostacolo: la disattenzione del pubblico.
intervento di
Scandellari
Riccardo Scandellari

Altri interventi nella sala Plenaria

Pettinato
Vittorio Pettinato
- nessun artista in particolare
N.A.I.P - nessun artista in particolare
Grimaldi
Rosa Grimaldi
Città metropolitana e Comune di Bologna
Maria Sole Denaro
Maria Sole Denaro
Save the Children
Le Opposite
Le Opposite
Opposite
Alice Donato
Alice Donato
@ingiroconalice
Francesco Amura
Francesco Amura
The Bologneser
Alessandra Arini
Alessandra Arini
@Umani di Bologna
Cathy La Torre
Cathy La Torre
Wild Side Human First - Legali Associate
Veronica Gentili
Veronica Gentili
Social Media Expert
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group