11 dicembre 2024
11:20 - 12:00

Insieme è meglio: l'importanza di una strategia multicanale per un e-commerce di arredamento

Questa videoregistrazione non è ancora disponibile a causa di alcuni problemi tecnici riscontrati durante il processo di registrazione. Stiamo lavorando per risolverli e rendere il contenuto accessibile il prima possibile.

Henry Ford diceva: “Se tutti avanziamo insieme, il successo arriverà da solo”. Ed è quello che vedremo in questo intervento, dove presenteremo un case study di un e-commerce di arredo di design, progettosedia.com, che ha anche un punto vendita fisico. Per riuscire a far decollare il business, abbiamo ideato e realizzato una strategia multicanale (online e offline) e multi-target (consumer online, horeca, punto vendita per target limitrofo). Vedremo nel dettaglio le attività intraprese sui vari canali, tra cui SEO, ADV, social, DEM, creatività e CRO, per seguire l'andamento del settore e la stagionalità, aumentare il fatturato - fino a triplicarlo - e migliorare la marginalità.
intervento di
Zotto
Aurora Zotto
SAY S.p.A.

Altri interventi nella sala E-Commerce

Francesca Bernini
Francesca Bernini
Search On Media Group