Influencer marketing intelligente: integrare creator e influencer nella strategia di contenut

L’influencer marketing può essere molto più di collaborazioni spot e vanity metrics. In questo speech vedremo come integrarlo in modo strategico nella content strategy, trasformandolo in uno strumento efficace di relazione, fiducia e valore. Partiremo dal posizionamento per capire come scegliere i creator giusti, definire obiettivi coerenti e costruire collaborazioni autentiche e sostenibili nel tempo. Perché l’influenza (e la fiducia!) non si compra: si progetta.
intervento di
Flagiello
Alessandra Flagiello
@alessandrainspagna

Altri interventi nella sala Content Creation & Influencer Marketing

Valentina Frachetti
Valentina Frachetti
Social Media Troupe
Matilde Prestinari
Matilde Prestinari
Social Media Troupe
Benedetto Antonio Colombo
Benedetto Antonio Colombo
Salesforce
La Sedia a due gambe
La Sedia a due gambe
Arkadia Media Agency
@ Poldo
@ Poldo
Arkadia Media Agency
Stay tuned!
Stiamo completando il programma: Stay tuned!