A chi si rivolge Social Media Strategies?

Social Media Manager / Social Media Specialist

Grazie ai molteplici argomenti trattati, Social Media Strategies è l’evento ideale per gli specialisti del Social Media Marketing, perché offre un aggiornamento diretto sulle ultime novità del settore. I casi studio e le analisi presentate dai relatori si basano su strategie e novità che si sono susseguite durante il corso dell’ultimo anno, ecco perché è un evento adatto per approfondire la conoscenza degli strumenti già conosciuti, scoprire le novità e le evoluzioni future.

CEO, Direttori Marketing e Decision Makers

Ogni azienda ha un reparto vendite che lavora a stretto contatto con il settore marketing. Entrambi basano molta della propria strategia sui Social Network, utilizzati come canale di promozione, assistenza, ascolto e comunicazione con i propri clienti. Le tematiche affrontate e il confronto con gli operatori del settore permetteranno di aumentare le competenze strategiche dei direttori marketing e dei decision makers con un occhio di riguardo al delicato argomento dei budget e alle innovazioni che possono cambiare le sorti di un’azienda.

Personale delle aziende e blogger

Con Social Media Strategies avrai subito le giuste conoscenze su tematiche fondamentali come Allocazione del Budget, Ottimizzazione dei contenuti e Innovazioni nei Social Media e potrai ottimizzare la comunicazione del brand e la tua Brand Awareness. La tua azienda, ma anche il tuo blog, potranno ottenere il massimo dagli strumenti migliori del social media marketing e tu potrai sfruttarli per ampliare il tuo personal branding e il tuo settore marketing aziendale.

Freelance e Web Agency

Con Social Media Strategies potrai avere un doppio vantaggio, sia come Freelance che come Web Agency: potrai perfezionare la tua formazione con i consigli, le strategie e i case study dei migliori professionisti e aggiornare le tue competenze seguendo i modelli di riferimento attuali. In entrambi i casi, otterrai un vantaggio immediato per il tuo lavoro e quello dei tuoi clienti. I temi affrontati al Social Media Strategies toccheranno argomentazioni strategiche che ti faranno ottimizzare i risultati del tuo Marketing Plan e mostreranno nella pratica quali strumenti utilizzare e come impiegarli al meglio.

Startup

Incominciare un’attività non è semplice, non basta solo una buona idea per emergere. Social Media Strategies è l’evento che in 2 giorni di formazione offre la possibilità di apprendere, mettere in pratica e vedere i miglioramenti del proprio business nell’immediato. Grazie ad una vasta gamma di interventi che ricoprono tematiche fondamentali come content marketing, tool specifici e innovazioni nel mondo dei Social Network, tutte le Startup avranno le conoscenze essenziali per battere la concorrenza e portare il proprio business a un livello superiore.

Giornalisti

Anche i professionisti che si occupano di editoria, giornalismo e copywriting potranno trovare nel programma del Social Media Strategies le risorse più utili per il proprio lavoro: interventi formativi mirati per la professione uniti a momenti di networking sono gli ingredienti preziosi che permetteranno di ottimizzare e perfezionare le proprie attività di creazione, promozione e monitoraggio delle performance dei contenuti pubblicati sul web.

Studenti e Appassionati

Grazie alla presenza di interventi sia di livello base, sia di livello avanzato, sarà più facile costruire un percorso formativo che sappia trasmettere valore e competenze adeguate per le proprie ambizioni professionali, dando così un impulso concreto alle skills personali utili per avvicinarsi al mondo del lavoro.

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