Signoretti
Torna indietro

Franchising Strategy

Silvia Signoretti

Ideatrice di Franchising Strategy, è consulente di strategie di marketing e comunicazione con un focus su strutture in rete come catene e franchising, valorizzando le attività locali. Il suo approccio è omnichannel e diffonde la cultura dell'Onlife. Ama studiare le dinamiche di relazione sociale e sviluppare i brand attraverso strumenti strategici e di visual thinking. ConnectionManager certificata del percorso Web Marketing per Imprenditori di Alessandro Sportelli e Manuel Faè, fa da mentore a imprenditori e startupper per lo sviluppo di nuovi progetti o il miglioramento di quelli esistenti, cercando di accompagnarli nella scelta della giusta strategia di marketing e comunicazione omnichannel per la loro azienda. Si occupo, con il mio team, di analisi e ricerche di mercato per la costruzione dei piani strategici di marketing. Ha partecipato a diversi eventi formativi, è speaker di calibro nazionale e ha fondato tre diverse Academy aziendali di formazione e aggiornamento.
È co-fondatrice di Marketing Strategy Solutions e DEC - Digital Event Creator.