Bonaldo
Torna indietro

Digital Strategist

Desiree Bonaldo

La mia missione è farvi raggiungere gli obiettivi il più rapidamente possibile con strategie sostenibili e scalabili. 
La comunicazione digitale oggi ha bisogno di un approccio globale che possa raggiungere il potenziale consumatore in ogni touch point della customer journey, che spesso passa attraverso Google, attraverso le email, attraverso le app, attraverso tutti i social media e le campagne, attraverso ogni canale dove il brand deve essere posizionato con il messaggio migliore. Solo una linea guida coerente e coordinata può gestire tutto questo in maniera efficace, ed è quello che faccio ogni giorno.

Business diversi hanno obiettivi diversi, ed è il motivo per cui il mio metodo di lavoro si basa sull'analisi dei dati ed ho un approccio test&learn che si basa sulle tecniche di growth hacking.


Credo nella formazione come strumento di democratizzazione del digitale. Conoscere gli strumenti e le logiche che stanno dietro le quinte della progettazione digitale permetterà di comprendere meglio i dati che definiscono successi e fallimenti di una strategia, ma soprattutto di favorire i processi e raggiungere prima gli obiettivi. Per questo nelle mie consulenze la formazione è un elemento che non manca mai, programmi specifici o semplicemente consulenze più formative.

 Per contatti: www.desireebonaldo.com 
 info@desireebonaldo.com 
 +39 340 506 4419