Analytics & Tech

01 dicembre 11:25 - 12:10
45 min
01 dicembre 12:20 - 13:05
45 min
01 dicembre 14:30 - 15:15
45 min
01 dicembre 15:25 - 16:10
45 min
Come gestire le conversioni nella guerra dei tracciamenti colabrodo. Come muoversi al giorno d’oggi dove vengono registrate sempre meno conversioni rispetto una volta perché ci sono meno dati che vengono tracciati, l’impatto Client-Side vs Server-Side. Quali sono le soluzioni, i #barbatrucchi e come una visione sul futuro.
01 dicembre 16:20 - 17:05
45 min
02 dicembre 10:10 - 10:55
45 min
In questo speech analizzeremo come stabilire una strategia che considera tutti i canali social e sfrutti al massimo le caratteristiche che ogni media presenta. Per una vera strategia, occorre stabilire una raccolta dati efficace che sappia mettere in comunicazione tutti i nostri canali media, raccogliendo insight rilevanti al nostro business.
02 dicembre 11:30 - 12:15
45 min
02 dicembre 12:25 - 13:10
45 min
02 dicembre 14:35 - 15:20
45 min
Di video e YouTube se ne parla sempre tantissimo, ma sappiamo quali sono le metriche che contano davvero oltre a quelle di pura vanità? Sappiamo come funziona davvero l'algoritmo? Proviamo a rispondere insieme a queste domande con uno studio su YouTube e un'analisi di oltre 15.000 parole chiave. Addentriamoci nella testa del bottone rosso, vediamo come si muovono molti creator e cosa possiamo fare noi per migliorare la nostra visibilità sul secondo motore di ricerca al mondo.
02 dicembre 15:30 - 16:15
45 min
Usiamo il design thinking per progettare una strategia social usando i dati come guida e ottimizzazione continua.