Altri Social

Social Media Strategies 2016

Hosting della sala

Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist
Search On Media Group
3 NOVEMBRE
4 NOVEMBRE
03 novembre 12:40 - 13:20
40 min
Numeri raggiunti, modalità di intervento e opportunità che può avere il marketing realizzato su whatsapp.
03 novembre 13:30 - 14:10
40 min
Perché pianificare una strategia di digital marketing per incentivare le recensioni su Google My Business e come valorizzare i propri servizi e influenzare i potenziali Clienti.
03 novembre 15:30 - 16:10
40 min
Ci sono tanti scettici dinanzi a social network diversi da Facebook, vediamo perché non esserlo con Twitter. Twitter è utile per tanti aspetti.Prima di tutto il B2B: analizzeremo uno studio sull'efficacia del paid social fatta dal "Content Marketing Institute".Se non lo si conosce a 360° in tutti i suoi strumenti è potenzialità è troppo facile dire che non funziona (in Italia lo si fa per tante cose).Stiamo tutti dei seguci dietro ad ogni aggiornamento Facebook e ci dimentichiamo di tante cose, tra cui Twitter e i suoi punti di forza.
03 novembre 16:20 - 17:00
40 min
Il percorso affrontato con una designer italiana per portare il suo marchio ad avere visibilità nazionale e internazionale attraverso una strategia social basata su Instagram.
03 novembre 17:40 - 18:10
30 min
Cosa fare quando le cose non vanno secondo il piano A? Analizzeremo 4 casi reali in cui abbiamo impostato strategie social creative e a budget ridotto con modalità e approcci in grado di valorizzare il lato "umano" dei social.