Facebook Marketing

Social Media Strategies 2016

Hosting della sala

Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist
Search On Media Group
3 NOVEMBRE
4 NOVEMBRE
04 novembre 12:30 - 13:10
40 min
Si parla tanto del fattore engagement su Facebook. Ma come si fa, nel concreto, a stimolare il coinvolgimento delle persone? Durante lo speech vedremo assieme tanti esempi di post che funzionano.
04 novembre 13:20 - 14:00
40 min
L'intervento racconta la strategia e le fasi operative studiate per una startup con un prodotto innovativo. Il piano di digital marketing è stato studiato principalmente per Facebook con una strategia in grado di portare significativi risultati sia per quanto riguarda le principali metriche social sia per quanto riguarda le metriche SEO.
04 novembre 15:30 - 16:10
40 min
In ottica strategica la youtility può rappresentare una strada da seguire. Cos’è la youtility? Come si applica? In questo speech ti darò idee e consigli su come creare contenuti di valore nella tua strategia di Facebook marketing.
04 novembre 16:20 - 17:00
40 min
Come far conoscere un sito con budget tendente allo zero? Ci si può inventare un lavoro e cambiare vita grazie al web? E quali social è meglio usare? L’esperienza del "Trentino dei bambini” contiene molte risposte a queste domande. E dimostra che con una buona idea ed il coraggio di osare il successo è garantito.
04 novembre 17:40 - 18:10
30 min
Approccio pratico a Business Manager. Cos'è, come impostarlo, come usarlo. Devi sempre aprire un BM? Per sponsorizzare è obbligatorio aprirlo? Domande, consigli, qualche trucco, per conoscerlo meglio, se proprio non si vuole farselo amico. Tanto, prima o poi, toccherà incrociarlo.