Management

Social Media Strategies 2016

Hosting della sala

Stefania Milo
Stefania Milo
Titolare
Format communication
3 NOVEMBRE
4 NOVEMBRE
04 novembre 12:30 - 13:10
40 min
Analizziamo la situazione avvenuta nel Villaggio Lido D’Abruzzo, in seguito a una recensione negativa sui disabili lasciata da un ospite su Tripadvisor. Selvaggia Lucarelli e i TG Nazionali hanno attirato l’attenzione sul caso e l’azienda si è trovata a gestire una situazione di Crisis Management. Vediamo come è stata gestita la situazione traendone dei vantaggi competitivi per la struttura.
04 novembre 13:20 - 14:00
40 min
Come affrontare le manie dei proprietari d'azienda e i recensori che si credono critici gastronomici: l'arma del silenzio, la corretta risposta e un impeccabile servizio. Tra consulenza e psicologia i tips per prevenire le cattive recensioni.
04 novembre 15:30 - 16:10
40 min
04 novembre 16:20 - 17:00
40 min
Parleremo di social media policy, regolamenti aziendali pensati per l’uso personale dei social media da parte dei dipendenti. Pensare prima di postare e utilizzare i social in maniera positiva.
04 novembre 17:40 - 18:10
30 min
L’intervento ha l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie al fine di essere “compliance” con le normative attuali sui cookies e profilazione, in ottica dell’entrata in vigore nel 2018 del nuovo GDPR - Regolamento europeo sulla Data Protection