Facebook Ads

Hosting della sala

Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist
Search On Media Group
6 NOVEMBRE
7 NOVEMBRE
07 novembre 10:00 - 10:30
06 novembre 10:00 - 10:50
06 novembre 17:30 - 18:00
07 novembre 16:30 - 17:00
06 novembre 12:25 - 13:05
40 min
Quali sono i pubblici che Facebook ci mette a disposizione e quando conviene sceglierne uno piuttosto che un altro? Lavoriamo con obiettivi, target specifici e contenuti di qualità sempre avendo come obiettivo la conversione.
06 novembre 13:15 - 13:55
40 min
Nell'intervento vedremo come elaborare e mettere in pratica una strategia di retargeting su Facebook, partendo dalle tipologie di pubblico utilizzate fino ad arrivare al risultato finale. Nella seconda parte dello speech presenteremo alcuni case study che mostreranno come, grazie al retargeting, sia possibile scalare le singole campagne, superando il risultato prefissato senza aumentare il budget.
06 novembre 15:10 - 15:50
40 min
Come si possono raggiungere obiettivi diversi senza perdere di vista il posizionamento di marca e massimizzando il risultato finale? Partendo da una strategia chiara e declinandola in formati dedicati e goal-oriented. Segui l’intervento per scoprire strategie di sponsorizzazione multi-formato per progetti di lunga durata.
06 novembre 16:00 - 16:40
40 min
Su come Brunori Sas, Levante e l'Oroscopo di Rob Brezsny, a loro insaputa, abbiano alzato il fatturato di un'azienda. Bonus Track: sul come la stessa strategia, con un altro prodotto, non abbia funzionato
06 novembre 16:50 - 17:30
40 min
Le Inserzioni Dinamiche sono davvero il mezzo più potente per ottenere conversioni? Si! Dovrei utilizzarle? Si! Come faccio? Lo scopriremo insieme.