Advertising

Hosting della sala

Angelo Marolla
Angelo Marolla
Social Media Specialist
Search On Media Group
Anna Magri
Anna Magri
Digital Marketing Specialist
SEO Specialist | Digital Marketing Specialist
16 novembre 08:30

Accreditamento

17 novembre 08:00

Accreditamento

17 novembre 15:45 - 16:10

Coffee Break

16 novembre 10:25 - 10:50

Coffee Break

16 novembre 13:15 - 14:45

Lunch Break

16 novembre 16:20 - 16:45

Coffee Break

17 novembre 13:20 - 14:50

Lunch Break

16 novembre
16 novembre 10:50 - 11:35
45 min
Le campagne di Awareness sono un forte boost per il brand ma il loro impatto spesso è difficilmente misurabile. Vedremo come strutturare un corretto approccio di misurazione, alcune best practice da tenere in considerazione nella loro pianificazione e i vantaggi di elaborare una strategia di comunicazione che coinvolge creators.
16 novembre 11:40 - 12:25
45 min
16 novembre 12:30 - 13:15
45 min
Tra modellazione statistica, dati aggregati o non tracciati, la misurazione e analisi dei KPI nella nuova era dell'advertising sono sempre più complessi. Facebook Ads, però, ci offre tanti microdati e insights “nascosti" o personalizzabili che possono davvero fare la differenza. Scopriamo insieme come scovarli, interpretarli e sfruttarli a nostro vantaggio.
16 novembre 14:45 - 15:30
45 min
LinkedIn Ads è un canale con delle peculiarità ben distinte: conoscerle e sfruttarle in maniera corretta significa rendere questo canale una fonte di opportunità, anziché motivo di frustrazione ed insoddisfazione. Vediamo insieme allora le caratteristiche di questo strumento e scopriamo quale approccio utilizzare per avere successo, attraverso un metodo consolidato per la costruzione della propria strategia di Lead Generation su LinkedIn Ads.
16 novembre 15:35 - 16:20
45 min
Tutti ormai lo sappiamo: le campagne diventano più generiche e anche le targetizzazioni più difficili. I Pubblici Simili oggi sono una risorsa molto potente e possiamo sfruttarli come sostituti ai pubblici per Interessi classici. Ecco 10 esempi da veri Ninja che faranno la differenza sugli E-commerce.
16 novembre 16:45 - 17:05
20 min
Lo speech tratterà il lancio online di MyToyBoy e MyHappyToy Mascara by Diego dalla Palma Milano, diventati oggetti del desiderio grazie a una social strategy virale ed efficace. 
16 novembre 17:10 - 17:30
20 min
Ti è mai capitato di disegnare una bella strategia su carta ma che alla prova dei fatti parte un po' a rallentatore? Quando si parla di ADV capita spesso, la sfida è proprio quella di testare e far funzionare le cose. Ti racconto cosa abbiamo imparato dal caso Haier Condizionatori con l'obiettivo di condividerti consigli pratici applicabili alle tue campagne già da domani.