Plenaria

Hosting della sala

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
CEO
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Co-Founder, Head of SEO & AI Tech | Consultant
Search On Media Group
16 novembre 08:30

Accreditamento

17 novembre 08:00

Accreditamento

17 novembre 15:45 - 16:10

Coffee Break

16 novembre 10:25 - 10:50

Coffee Break

16 novembre 13:15 - 14:45

Lunch Break

16 novembre 16:20 - 16:45

Coffee Break

17 novembre 13:20 - 14:50

Lunch Break

16 novembre 09:30 - 09:45
15 min
16 novembre 09:45 - 10:05
20 min
L'intervento proporrà l'analisi di casi concreti e metodologia di lavoro con l'obiettivo di analizzare il ruolo dei vari asset di content marketing nella customer journey.
16 novembre 10:05 - 10:25
20 min
16 novembre 17:35 - 17:55
20 min
Ovvero di come un romanzo del 1938 ci aiuti a diventare social media manager migliori. Trasformare il post e l'inserzione da esecuzione a prodotto di un ecosistema.
16 novembre 17:55 - 18:15
20 min
Come aumentare i guadagni e come non commettere errori nella definizione del pricing ottimale”. Esempi concreti ed errori da evitare.
16 novembre 18:15 - 18:35
20 min
Tanta confusione riscontrata in questo nuovo strumento. Confusione dovuta solo al cambiamento? Vediamo come destreggiarsi al meglio.
17 novembre 09:00 - 09:10
10 min
17 novembre 09:10 - 09:30
20 min
Google Business Profile NON è solo per i SEO. Scopriamo perché anche un Social Media Manager dovrebbe gestire anche il profilo Google per il brand.
17 novembre 12:25 - 12:45
20 min
Durante il panel indagheremo in che modo il lavoro dei creator può contribuire alla diffusione di messaggi e valori sulle community, e quali scelte, in questo senso, si rivelano più efficaci in termini di creazione di contenuti.
17 novembre 12:45 - 12:50
5 min
17 novembre 12:50 - 13:20
30 min
17 novembre 14:50 - 15:05
15 min
17 novembre 15:05 - 15:25
20 min
17 novembre 15:25 - 15:45
20 min