Video Creation & Deep Tech

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Angelo Marolla
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Anna Magri
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Digital Marketing Specialist
SEO Specialist | Digital Marketing Specialist
Alessandro Morloi Grazioli
Alessandro Morloi Grazioli
Digital Strategist
Search On Media Group
16 novembre 08:30

Accreditamento

17 novembre 08:00

Accreditamento

17 novembre 15:45 - 16:10

Coffee Break

16 novembre 10:25 - 10:50

Coffee Break

16 novembre 13:15 - 14:45

Lunch Break

16 novembre 16:20 - 16:45

Coffee Break

17 novembre 13:20 - 14:50

Lunch Break

17 novembre 09:50 - 10:35
45 min
Come si idea un contenuto audiovisivo? E perché scrivere anche quando un contenuto è unscripted? In un viaggio tra cinema, tv e canali YouTube, Matteo Bortolotti - sceneggiatore accreditato e branding coach - esplorerà insieme a voi le basi e le altezze del total screenwriting grattando via la crosticina del viaggio dell’eroe e staccandola per far respirare la vostra nuova pelle di narratori digitali.
17 novembre 10:40 - 11:25
45 min
Non bastavano foto, grafica e testi; anche i video ci toccano?Strategia e tendenze a parte, la produzione di video brevi hanno messo alla prova qualsiasi freelance o social media manager nella gestione di un profilo Instagram, TikTok o YouTube.Ti propongo qualche strumento e piattaforma per standardizzare il lavoro e  produrre con più efficacia e meno stress.  
17 novembre 11:30 - 12:15
45 min
Nel punto d’incontro tra brand, pubblico e budget si trovano le creatività utili. Stretta nella morsa la creatività non è libera, ma tarata, accordata, ottimizzata sulle necessità, è una creatività pragmatica, e quindi più efficace.I video a creatività utile nascono da concept rideclinabili, si sviluppano attraverso produzioni on budget e danno vita a content multipiattaforma.Vedere per credere.Le nostre campagne video per Save The children, Sorgenia, Uffizi, Giunti Scuola, Birre da Manicomio.
17 novembre 16:10 - 16:55
45 min
Organic Search e Paid Search convivono nello stesso ecosistema, eppure spesso si tende a creare due strategie parallele sulla base di analisi indipendenti, le quali trascurano il grado di interazione e reciproca influenza che i due canali esercitano tra loro in Serp.Vediamo come servirci di Data Studio per creare una dashboard che metta in relazione le performance Organic e Paid sul motore di ricerca e che ci consenta di individuare rapidamente le possibili ottimizzazioni in ottica olistica.
17 novembre 17:00 - 17:45
45 min
17 novembre 17:50 - 18:35
45 min
17 novembre 18:40 - 19:25
45 min
Intervento di approfondimento teorico sui redirect: cosa sono, perché e quando vanno usati, le varie tipologie e configurazioni lato server e CMS.