7 NOVEMBRE
14:00 - 14:40
Creatività

Suscitare i grandi desideri: scopri il nuovo branding relazionale archetipale

L’analisi di due case history professionali per scoprire il livello più profondo del branding archetipale, quello relazionale, in cui gli archetipi non sono più soltanto il potente rivestimento emozionale dei brand.

Un nuovo approccio dove entriamo in relazione con energie profonde dell’inconscio collettivo che aiutano a comprendere in modo nuovo il significato profondo dei prodotti e a proporre nuovi desideri, più grandi: ai clienti, ai consumatori e a noi marketer.



intervento di
Gianluca Lisi

Gianluca Lisi
Utility Consulenza

Altri interventi nella sala Creatività


Augusto

Sudore Lercio: i nostri esercizi creativi

Augusto Rasori
Lercio
Andrea Sesta
Lercio
Niccolò

Campagne Video per diventare un Love Brand

Niccolò Di Vito
Studio Riprese Firenze

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing